iRecell spedisce utilizzando il corriere espresso DHL al costo di 18€ (contrassegno +10€). Al momento dell’ordine, il Cliente dovrà fornire a iRecell e al corriere informazioni corrette per consentire il buon esito della consegna, ad esempio l’indirizzo e il numero di telefono nel formato corretto.
L’ordine viene elaborato mediamente entro 1-2 giorni lavorativi a partire dall’invio della conferma automatica dell’ordine. Il tempo di consegna, generalmente, è compreso tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono approssimativi e dipendono dal fornitore di servizi di logistica. iRecell si adopera per elaborare tutti gli ordini nel periodo di tempo di cui sopra, laddove possibile. Tuttavia, iRecell non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi di consegna causati da eventi al di fuori del suo ragionevole controllo, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, informazioni errate fornite dal Cliente al momento dell’ordine, scioperi, condizioni meteorologiche avverse, epidemie, quarantena o carenza di carburante per il trasporto, di corrente elettrica o di manodopera.
Qualora in cliente ricevesse un prodotto errato o danneggiato, dovrà informare iRecell della questione entro 48 ore dal ricevimento degli articoli. iRecell si riserva il diritto di richiedere un pagamento supplementare per la restituzione dei prodotti sbagliati o danneggiati.